Home » Cronache di gusto » 10 anni di Eataly, Farinetti regala 10 ristoranti stellati
Cronache di gusto

10 anni di Eataly, Farinetti regala 10 ristoranti stellati

Oscar Farinetti, patron di Eataly
Oscar Farinetti, patron di Eataly.

Il patron Oscar Farinetti non è nuovo a campagne promozionali dal grande appeal. Lo dimostra la crescita esponenziale del suo gioiello Eataly che in soli dieci anni è passato dal primo punto vendita a Torino ‒ inaugurato nel 2007 nei pressi del Lingotto ‒ ai 17 attualmente aperti in Italia (l’ultimo inaugurato a Trieste il 17 gennaio scorso) e agli altri 17 disseminati ai quattro angoli del pianeta. A dimostrazione della poliedricità delle prospettive e del fiuto imprenditoriale dell’azienda, vanno enumerati anche 4 ristoranti aperti su due navi da crociera del gruppo MSC e la gestione esclusiva dei ristoranti della catena alberghiera Starhotels.

Eataly
La sede di Eataly a Boston

Un format collaudato al servizio del cliente

Da queste premesse e in questo ambito imprenditoriale nasce un concorso per festeggiare i 10 anni dell’Azienda. Un concorso che abbraccia in toto la filosofia grazie alla quale è nata e prosperata Eataly. Una filosofia che, da sempre, si propone di rendere i migliori prodotti artigianali italiani vicini a tutti i consumatori, a prescindere dalla fascia sociale cui appartengono, di divulgare la cultura del mangiar bene e far conoscere, dentro e fuori l’Italia, la biodiversità del nostro cibo.

Eataly compie 10 anni e regala 10 ristoranti stellati

Per permettere di apprezzare la varietà di colori, sapori e tradizioni che offre il nostro Paese, Eataly ha pensato a una sorpresa per i suoi clienti e per tutti coloro che consumeranno nei negozi fisici o nello Store Online: con una spesa minima di 50 euro, il cliente potrà vincere un tour gastronomico in 10 ristoranti stellati d’Italia. Il Concorso, chiaramente, è indetto al fine di incentivare la vendita e la conoscenza dei prodotti offerti e commercializzati dall’Azienda.; la promozione è su tutti i prodotti presenti nei punti vendita di Eataly Distribuzione S.r.l. e precisamente:
‒ Torino, Via Nizza n. 224
– Torino, Via Lagrange n. 3
– Pinerolo (TO), Strada Poirino n. 104
– Bari, Lungomare Starita n. 4
‒ Bologna, Via Orefici n. 19
‒ Monticello d’Alba (CN), Strada Statale 231 n. 2
‒ Firenze, Via dei Martelli 22-24-26/R 2
‒ Firenze, Piazza Mercato Centrale n. 4
‒ Genova, Calata Cattaneo n. 3
‒ Milano, Piazza XXV Aprile n. 1/A
‒ Piacenza, Stradone Farnese n. 24
‒ Roma, Via Girolamo Benzoni n. 1
‒ Trieste, Riva Tommaso Gulli n. 1
‒ Forlì, piazza Saffi n. 43
‒ Store Online: www.eataly.it

Il concorso è iniziato ufficialmente il primo gennaio 2017 e durerà fino alle 23:00 del 30 novembre di quest’anno. È prevista un’estrazione ogni mese, relativa al mese precedente. Ai fortunati vincitori ‒ obbligati dal regolamento a conservare ed esibire, eventualmente, lo scontrino estratto ‒ verrà regalato un pacchetto di 10 esperienze (pranzo o cena) in ristoranti stellati di tutta la Penisola, adeguatamente selezionati da Eataly. Il pacchetto potrà esser consumato entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Partner

Passione Capelli
DAO Content

Post più letti

Twitter

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime news di The Tasty Ways

  • Consulta la privacy policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.